Autori in città, alla Bct di Terni l’incontro con Pablo T

L’affermato scrittore parlerà anche del romanzo ‘Il sogno finisce all’improvviso’ del giornalista ternano Massimo Colonna, di cui ha curato la prefazione

TERNI – Si terrà il prossimo 10 aprile alle ore 16.30 al Caffè Letterario della Bct di Terni Open Book/Autori in città, incontro che vedrà protagonista Pablo T, scrittore affermato e in gara per il prestigioso Premio Campiello 2018 con il romanzo “Ritratto Borghese”, edito da Letteratura Alternativa. L’autore parlerà anche del romanzo “Il sogno finisce all’improvviso” del giornalista ternano Massimo Colonna, per cui ha curato la prefazione.

All’incontro, organizzato dall’associazione culturale MusicArte “adotta un artista” insieme alla biblioteca comunale, parteciperanno, oltre ai due autori, la presidente della casa editrice Letteratura Alternativa, Romina Tondo, la presidente di Musicarte Sabrina Longari e il Content Editori di Letteratura Alternativa Riccardo Merlini. Il giornalista e poeta Andrea Giuli cercherà infine di animare un dibattito a più voci.

Leggete l’articolo originale.