Giorgia Righi: "Vivere volando" per davvero! 100 copie in crowdpublishing vendute in 1 solo giorno! - Letteratura Alternativa

Giorgia Righi: “Vivere volando” per davvero! 100 copie in crowdpublishing vendute in 1 solo giorno!

“Vivere volando” il libro d’esordio di Giorgia Righi in crowdpublishing ha sconvolto ogni previsione di marketing e di statistica, raggiungendo in 1 solo giorno l’obiettivo di 100 copie vendute in pre-ordine.
Giorgia ama volare e lo fa per davvero!
Incredibile il supporto e la partecipazione dei lettori, degli amici e dei simpatizzanti.
Ora la Casa Editrice lavorerà al secondo step intervenendo con 1° e 2° editing, grafica e impaginazione, pubblicazione, stampa e distribuzione a titolo completamente gratuito!
Giorgia è la chiara dimostrazione che “VOLERE È POTERE” e, il CROWDPUBLISHING conferma, ancora una volta, l’innovazione di un sistema editoriale aperto alle esigenze anche e soprattutto degli esordienti.
Letteratura Alternativa edizioni è una casa editrice che ha fatto propria la sfida dell’accessibilità, dell’intelligibilità e dell’affabilità mantenendo sempre una costante relazione umana con i propri autori.
Forti e orgogliosi di questo nuovo traguardo raggiunto insieme all’autrice, auguriamo a Giorgia Righi un futuro editoriale pregno di grandi soddisfazioni.

Per acquistare il libro “Vivere volando” clicca su questa striscia. 

Iscriviti alla nostra
NEWSLETTER!