Letteratura Alternativa Edizioni inaugura la sua nuova sede!

INaugurazione

Nata nel luglio 2016, Letteratura Alternativa Edizioni, in soli due anni di attività, ha bruciato le tappe e, con competenza e determinazione, ha raggiunto traguardi straordinari pubblicando più di 40 titoli, partecipando alla Fiera Internazionale del Libro e al Premio Campiello. Un progetto di ricerca e sviluppo, progettazione editoriale, relazione umana, in continua espansione.
Da una parte, votata alla valorizzazione degli esordienti e degli emergenti di qualità e alla Poesia, dall’altra, attenta al segmento Senior, dove importanti e autorevoli firme della letteratura contemporanea e del giornalismo pubblicano le loro nuove opere. Una Casa Editrice astigiana che cura i suoi autori da Palermo a Bolzano, con l’intento di fare una innovativa e vivace politica editoriale.
Il 22 giugno LA si appresta a inaugurare la sua nuova e prestigiosa Sede presso i locali novecenteschi di via Umberto Calosso, 5 ad Asti, implementando le sue attività con reading letterari, presentazioni autori, letture ad alta voce per bambini, corsi di scrittura e corsi a tema, aperi-leggiamo, incontri d’autore, libri in un sorso, tributi letterari, sala lettura e tanto altro, non dimenticando mai il fulcro della sua mission: i servizi editoriali dalle molteplici sfaccettature…tutte da scoprire. Che altro dire? Vi aspettiamo per questo tsunami culturale verso nuove e sperimentali mete! Viva la buona letteratura e la meritocrazia.