Pablo T al Premio Campiello 56° Edizione! - Letteratura Alternativa

Pablo T al Premio Campiello 56° Edizione!

                                                                                       confascetta

Ufficio Stampa LA

 

Un grande traguardo per Pablo T e Letteratura Alternativa Edizioni: con grande soddisfazione il nuovo romanzo dell’autore, “Ritratto Borghese“, è ufficialmente in concorso al Premio Campiello 56° Edizione 2018.  La penna  dello scrittore in questo suo ultimo lavoro è fluida e rude, al di sopra di tutto è magistrale e forgia una trama delicata e complessa. Un libro che si legge tutto d’un fiato e da cui deriva una maturità letteraria degna di nota.
Pablo T dopo gli importanti successi ottenuti nella kermesse “Un libro per il Cinema” (2° posto superando il maestro Pupi Avati), la selezione al FLIQ (Festival del libro di qualità) e non ultimo la partecipazione al Premio Luzi, anche questa volta eccelle alle selezioni di un premio prestigioso come il Campiello, traghettando la nostra Casa Editrice tra le firme più illustri dell’Editoria Italiana.
Questo è un segnale evidente che attesta la crescita dinamica e incalzante della nostra giovane realtà editoriale e coinvolge meccanicamente tutta la squadra di autori e autrici della CE.
Il nostro più grande in bocca al lupo a Pablo per questa nuova avventura targata Letteratura Alternativa!

Iscriviti alla nostra
NEWSLETTER!