Un Caffè con l'autore - Sabrina Dego - Letteratura Alternativa

Un Caffè con l’autore – Sabrina Dego

19756359_10210131086621879_9115050056162300070_n

Ciao, Sabrina. Che ne dici di un buon caffè con il pubblico?

Il tuo “A tre passi dal destino” quando e perché è nato?

Ciao, ” A tre passi dal destino” è nato circa un anno fa. Ho trovato in un cassetto un vecchio album di fotografie della mia avventura parigina. L’ ho mostrato a mia figlia che mi ha chiesto di raccontarle tutta la storia e, dopo aver visto la sua reazione entusiasta, ho pensato di condividere la mia storia.

Ci parli della protagonista del tuo romanzo?

La protagonista del mio romanzo è Cassandra, una ragazza semplice come tante che dopo aver visto crollare il suo sogno d’ amore decide di non piangersi addosso e grazie all’aiuto delle persone che le vogliono bene riprende in mano la sua vita.

 

Quale tipologia di lettore può ritrovarsi in questa storia?

All’inizio pensavo che questa storia sarebbe piaciuta solo alle classiche ragazze romantiche e invece mi sono arrivati messaggi di alcuni uomini che, incuriositi, hanno ” rubato ” il libro dal comodino della compagna e, dopo averlo letto, ne sono rimasti entusiasti. Molti mi hanno chiesto persino di scrivere il seguito, quindi penso che questo libro possa piacere a chiunque.

 

Il tuo romanzo d’esordio è stato presente anche alla principale fiera libraia, la fiera del libro di Torino. Questa esperienza cosa ti ha lasciato?

Fino ad anno fa, vedevo il salone del libro di Torino come un sogno e invece, dopo aver partecipato in prima persona è stata un’ esperienza fantastica! Ho conosciuto tantissime persone interessanti, ho potuto confrontarmi  con altri autori e molte persone mi hanno contattata proprio dopo aver acquistato il mio libro lì.

Bene, siamo certi che i lettori abbiano gradito questo buon caffè in tua compagnia. Alla prossima!

Link per info e acquisti
https://letteraturaalternativa.it/shop/narrativa/a-tre-passi-dal-destino-sabrina-dego/

 

Iscriviti alla nostra
NEWSLETTER!