Questo racconto è il viaggio narrativo di una splendida avventura di vita: la formazione di una famiglia, attraverso l’adozione della piccola bimba: la vita di Sara nell’istituto, la conoscenza con i futuri genitori (Giammarco e Daniela), gli imprevisti, le gioie, le delusioni, le sofferenze e il lieto fine.
Sconto 10%
Un libro coinvolgente e emotivamente complesso, una scrittura così profonda e percepibile che diviene quasi un avvenimento privato, un’emozione così confidenziale che ha l’urgenza di essere però condivisa con il lettore.
Sconto 13%
L’autrice mette in scena un viaggio narrativo colmo di commozione e di pathos, un intreccio di sentimenti, un paesaggio emotivo visibile solo a chi osserva la storia di Sara e Greta con il cuore e non con la sola razionalità.
Un flusso di coscienza (la voce dell’anima), un monologo interiore che si apre al lettore coinvolgendolo e trascinandolo in un’altra splendida dimensione umana.
Un libro che sfiora le coscienze con grande dignità e delicatezza.
“Una valigia tra sogni paure e destino” è un romanzo che in chiave moderna vuole cogliere alcuni aspetti antropologici e sociologici della vita attraverso le vicende della protagonista, una giovane donna che si racconta nei diversi anni del proprio percorso fino ad arrivare ai giorni d’oggi.
Sconto 7%
Uno spaccato realistico che ci induce a riflettere, a guardarci dentro nel profondo. Narrazioni al femminile che incrociano passato e presente e guardano al futuro con gli occhi della consapevolezza.
Sconto 7%
“La donna senza rossetto”, un romanzo tratto da una storia vera.
Tra Amelia e Giulia nasce una grande sintonia e un rapporto caratterizzato da storie emozionanti e tragiche avventure, storie che accompagneranno il lettore nei meandri di un tema sempre più attuale e ricorrente: la violenza sulle donne.
Sconto 7%
“Ricciaspersa” è un nomignolo che disegna i tratti e la personalità dell’autrice. Ma è anche un’antologia di brevi scritti in cui con grazia, leggerezza e profondità si mettono a fuoco pensieri e sentimenti in una raccolta di brevi racconti da cui emergono le peregrinazioni di un animo inquieto.
Sconto 9%
Attraverso il passare del tempo, che trascorre tra l’infanzia e la giovinezza, la protagonista racconta la sua vita, scandita dal ritmo della lettura di quelle cartoline paterne.
Sconto 7%
Quando si pensa alla parola camionista, solitamente si immagina un uomo muscoloso possa domare un autotreno da centinaia di quintali. E invece, esistono donne camioniste che guidano ogni giorno il proprio mezzo, percorrendo migliaia di chilometri in lungo e in largo per l’Italia e non solo.
Un romanzo che vi scaverà dentro e vi accompagnerà attraverso visioni reali e psichedeliche, quelle scelte che ogni essere pensante si trova ad affrontare per conoscere fino in fondo il proprio io e il paesaggio che ci circonda.
“Con lo zucchero in bocca” racconta la Rinascita personale e spirituale della protagonista attraverso eventi a volte traumatici e a volte dolcissimi, ma, tutti ugualmente preziosi per il passaggio di ruolo da comparsa a protagonista e regista della propria vita.
L’esistenza di Laura muterà e tutte le sue certezze crolleranno come un castello di carta; sarà costretta a fare i conti con la parte più recondita del suo passato…
Sconto 33%
L’amore che sboccia magicamente tra Leila e Luigi si rivela la medicina vincente, il rimedio contro i mali che hanno determinato il disagio nella vita e nella psiche di nostri due giovani individui.
Sconto 27%
Il messaggio di questo libro ci rivela che leggerezza e determinazione sono appigli fondamentali per riconoscere la preziosità di ogni singola vita, ci insegna che gli occhi hanno ancora la necessità di stupirsi e di tornare bambini, ci racconta l’incanto della scoperta e ci fa emozionare con la semplicità dei buoni sentimenti.
Sconto 33%
Monica si racconta senza filtri, senza maschere, ma con grande dignità; regalando la sua storia a chi saprà cogliere le sfumature di un’inquietudine perenne, dimostrando, con grande coraggio, l’accettazione di sé e imparando, a poco a poco, a convivere con il suo “alter ego”.
Sconto 35%
Il romanzo è un inno ai sogni e ai desideri dissepolti, un viaggio verso orizzonti nuovi e riscoperti, la forte convinzione che ogni legame, seppure non duraturo, debba contenere, come uno scrigno segreto, rispetto e stima.
Sconto 33%
Chi scrive, scavalca i limiti del pudore, imprimendo sulla carta ciò che nasconde nel cuore… L’estetica dell’Anima nasce così, come un’alba che risorge.
Sconto 27%
Chi scrive, scavalca i limiti del pudore, imprimendo sulla carta ciò che nasconde nel cuore… L’estetica dell’Anima nasce così, come un’alba che risorge.
Sconto 9%
Un romanzo scritto quasi di getto. Parole che affollavano la mente dell’autrice, ma che forse erano sempre state lì e attendevano soltanto di trovare il coraggio di “rivivere”.