Il coach letterario è la figura che sostiene e fiancheggia l’autore nella realizzazione della sua opera. Grazie a un lavoro che segue con cura la creazione del libro a partire dal testo, l’autore attraversa un percorso che non lo porta solamente a pubblicare la sua opera ma – passaggio fondamentale – a diventare un vero professionista. Un autore professionista è qualcuno che conosce le tecniche di scrittura e apprese le dovute competenze è pronto a introdursi nel mercato della parola scritta grazie ad una consapevolezza di pubblicazione più abbiente e completa, capace di preparare e affrontare le dinamiche e gli sviluppi del mondo editoriale.
Il coach letterario può seguire singolarmente o in gruppi di più persone l’autore e/o gli autori con vere e proprie lezioni di scrittura personalizzate, aiuta con un metodo chiaro e incisivo a sciogliere “il blocco dell’autore” e fa emergere l’emotività necessaria, utile a dare anima al risultato finale dell’opera.
I modi e i tempi delle lezioni saranno pianificate insieme al docente in base alle vostre esigenze lavorative e familiari.

Per avere un preventivo personalizzato e dettagliato, scrivi a:
info@letteraturaalternativa.it
Oppure chiama il nr. 0141/439035 per avere una consulenza

Iscriviti alla nostra
NEWSLETTER!