Nasce la partnership con #Agoracrewonlus - Letteratura Alternativa

Nasce la partnership con #Agoracrewonlus

LA Edizioni annuncia la nuova partnership con #Agoràcrewonlus mirata a sostenere il libro “La mia vita: che spettacolo!” di Sebastiano Piccione (prefazione di Roby Facchinetti).
In che modo? Unendo i punti di forza delle due aziende: da una parte l’expertise di Agorà, focalizzata come Azienda leader nell’ambito dello spettacolo, dall’altra la notorietà di Letteratura Alternativa Edizioni che opera come Casa Editrice su tutto il territorio nazionale.
#Agoracrewonlus nasce con l’obiettivo di acquisire donazioni e distribuirle allo staff tecnico che fa parte della famiglia Agorà, riconosciuta Onlus nel registro AGE (Registro Ufficiale Direzione regionale del Lazio N. 112479).
Il mondo dello spettacolo è tra le filiere produttive più colpite dal Coronavirus ed Agorà, assieme a tutti i tecnici audio, luci, video, rigger, ne è rimasta fortemente coinvolta con l’annullamento di tutti gli eventi programmati.
L’intento nasce per dare voce a quegli operatori del settore rimasti nell’ombra, creando una sinergia fra letteratura e spettacolo, affinché il libro di Sebastiano diventi un messaggio di speranza e di voglia di tornare alla normalità e alla libertà, ma soprattutto al lavoro.

 

Iscriviti alla nostra
NEWSLETTER!