Ilaria Militello

 

Ilaria nasce il 13 maggio del 1986 ad Asti, in Piemonte. Fin da piccola ama le storie fantasy, le storie che parlano di fate, di folletti e di mondi perduti, da grande si appassiona anche alle storie che parlano di vampiri, lupi mannari e streghe. Ama leggere e scrivere ed è una grande sognatrice.

Preferisce la tranquillità della sua casa in campagna con la quale vive con i suoi bimbi, il marito, due cani e tre gatti. All’età di tredici anni decide che da grande sarebbe diventata una scrittrice e oggi insegue ancora il suo sogno. Scrivere è parte di lei, adora inventare mondi e storie nel quale ci si può perdere e sognare.

Divide le sue giornate fra casa, figli, marito e scrittura.

Il suo esordio nel mondo letterario avviene a gennaio del 2013 quando pubblica in self published il primo capitolo della saga, Love Vampire, un paranormal romance ambientato in Irlanda. Nello stesso anno esce la sua prima raccolta di poesie Pensieri, pubblicato con la casa editrice David and Matthaus.

Nel settembre del 2014 esce in self published il romanzo Un desiderio inaspettato un M/M ed è la prima volta che l’autrice si cimenta in questo genere.

A febbraio del 2016 escono due brevi romanzi Tutto accade a San Valentino, una storia d’amore e Angel Inside un paranormal romance, nello stesso anno a settembre pubblica il suo secondo romanzo di genere M/M, Arrenditi all’amore.

Il suo ultimo romanzo esce a luglio del 2017 A shared dream edito dalla Collana Floreale, un romanzo d’amore ambientato in Corea del Sud.

Molti dei suoi racconti sono stati selezionati e compaiono in diverse antologie letterarie. Tutti i suoi romanzi sono disponibili su Amazon.