Laura Guindani

 

Laura Guindani, 17 anni, vive in un piccolo paese della provincia di Brescia e frequenta un istituto tecnico nel ramo delle relazioni internazionali per il marketing.

Una ragazza come tante altre,  non molto alta, capelli di media lunghezza, mossi e castani; gli occhi di un colore verde scuro con delle sfumature marroni, sono nascosti da un paio di occhiali neri; semplice e timida, ma soprattutto timida. Forse è proprio per questo che la lettura e la scrittura sono diventate il suo rifugio, il suo mondo, la sua zona di comfort in cui si sente al sicuro. Si definisce una sognatrice, una ragazza che ha spesso la testa tra le nuvole, perché ogni piccolo gesto la fa viaggiare con la mente e ogni pretesto è valido per diventare una storia da scrivere.

Le sue più grandi passioni, oltre alla lettura e alla scrittura, sono guardare serie televisive, sciare e viaggiare. Il sogno nel cassetto è quello di girare il mondo e di aprire una casa editrice tutta sua. Ha un particolare interesse per la carriera diplomatica, ma la sua più grande ambizione è quella di diventare una scrittrice.